ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO…

Anche oggi, altra mattinata stupenda in compagnia di cento ragazzi della Scuola Primaria di Rignano Flaminio alla scoperta del territorio e di una ricchezza tra le più importanti: le Catacombe di Santa Teodora.
Un vero piacere accompagnare i giovani e far loro conoscere e scoprire questi luoghi, generando passione e sentimento di appartenenza…. e dobbiamo fare i complimenti a loro e alle/agli insegnanti per la preparazione, l’interesse e la curiosità che hanno dimostrato in queste uscite.
Un ringraziamento a tutti i volontari della Pro Loco (con noi anche oggi Martina, candidata al Servizio Civile Universale), della Protezione civile e degli Ambasciatori del Territorio, oltre naturalmente ai ragazzi, alle/agli insegnanti ed alla Dirigente scolastica.
Alla prossima… per nuove scoperte!!!
E aspettiamo di avere tra noi adesso anche tutti i genitori e le famiglie che vivono a Rignano per una passeggiata tra i vari monumenti cittadini!! Stanno venendo, infatti, le belle giornate e dobbiamo cercare di passarle all’aria aperta e non chiusi nei centri commerciali… e abbiamo davvero tantissime cose da vedere intorno a noi tra natura e storia!
Ricordiamo a tutti che i volontari della Pro Loco sono a disposizione tutto l’anno per visite accompagnate gratuite a tutti i monumenti cittadini… basta chiamare e concordare un appuntamento per una visita indipendentemente dal numero dei partecipanti!!!
Vi aspettiamo numerosi!!!!
#proloco #prolocorignano #unpli #unplilazio #prolocounpli #prolocoditalia #rignanoflaminio #ServizioCivileUniversale