#iomangiobevoRignanoFlaminio

La Pro Loco di Rignano Flaminio continua a promuovere una campagna di sensibilizzazione a sostegno dei locali e delle attività del nostro territorio.

Tra le attività più colpite dal lockdown (non le sole, certamente), hanno faticosamente rialzato le saracinesche quelle dedicate al “food&drink”, quali i bar, i ristoranti, i pub, le pizzerie e le trattorie della nostra città.

Tocca a noi, ora, dare un segnale di presenza in questo momento. Facciamolo sostenendo la nostra comunità di bar e locali, aiuteremo le famiglie che hanno investito nella territorialità. Dalle colazioni al cibo da asporto, scegliamo – responsabilmente – le attività di Rignano Flaminio.

PER I CLIENTI: scatta una foto con i tuoi amici in un locale del paese o da casa se hai preferito l’asporto e usa l’hashtag #iomangiobevoRignanoFlaminio

PER LE ATTIVITA’: potete inviarci un messaggio whatsapp al numero 3391164670 con il nome dell’attività, specificare se fate asporto e consegna a domicilio, i vostri recapiti per ordinare e creeremo una lista sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito internet con tutti i contatti per facilitare i clienti e farla girare.

#iomangiobevoRignanoFlaminio… condividiamo il gusto che fa bene a tutti!

Forza Rignanesi… partecipiamo tutti!!!

#ProLocoRignanoFlaminio #iomangiobevoRignanoFlaminio

________________________________________________________________________________________________________

#iocomproaRignanoFlaminio

La Pro Loco di Rignano Flaminio continua a promuovere una campagna di sensibilizzazione volta al sostegno delle attività economiche, produttive, commerciali, artigianali e agricole locali.

Acquistiamo in paese, scegliendo la qualità e il sorriso dei nostri commercianti dietro la mascherina. Saranno questi piccoli gesti d’amore a rilanciare la nostra comunità ora più che mai!

Tante attività duramente colpite dal lockdown vanno aiutate e sostenute.

Tocca a noi, ora, dare un segnale di presenza in questo momento. Facciamolo sostenendo la nostra comunità di negozi ed attività ed aiuteremo le famiglie che hanno investito nella territorialità. Per un oggetto o un regalo di qualsiasi genere scegliamo – responsabilmente – le attività di Rignano Flaminio.

Scatta una foto in un locale o presso un’attività del paese o da casa con la busta del negozio dove hai acquistato e usa l’hashtag #iocomproaRignanoFlaminio e facciamo pubblicità gratuita ai nostri commercianti!

#iocomproaRignanoFlaminio… condividiamo un piacere che fa bene a tutti!

Forza Rignanesi… partecipiamo tutti!!!

#ProLocoRignanoFlaminio #iocomproaRignanoFlaminio