ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO…

Una bellissima mattinata trascorsa in un trekking urbano per far scoprire le numerose ricchezze presenti sul territorio. Torniamo a casa stanchi ma estremamente soddisfatti… ripagati della fiducia e degli apprezzamenti ricevuti per il nostro impegno e la nostra passione, oltre che per l’azione positiva dei volontari a vantaggio di tutto il territorio!
Un ringraziamento a Stefania Culla e all’Associazione UniAmo Sacrofano e alle tante persone che sono intervenute, a Raffaella Rojatti per aver partecipato e fatto i saluti ed onori di casa per conto dell’Amministrazione Comunale, agli accompagnatori Francesco Marcorelli, Salvatore Nori, Patrizia Sestili e Serena Cardarelli.
Siamo circondati da infinite bellezze storiche e naturali in ogni luogo e dobbiamo continuare a farle scoprire e valorizzare… noi ci siamo e con il progetto degli Ambasciatori del Territorio tutto questo è sempre più realtà anche per le belle sinergie, collaborazioni ed amicizie instaurate!! Forza e avanti così tutti insieme!!
Peccato per chi è mancato oggi… ma facciamo passaparola e lo avremo sicuramente tra noi alla prossima!!!