CENTRO INFORMAZIONI TURISTICHE

A partire dal mese di ottobre, tutti i giovedì dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 16 alle 19, sarà attivo il Centro Informazioni Turistiche presso la sede della Pro Loco in Corso Umberto I 51/53.
Ad accogliervi troverete i volontari della Pro Loco ed i ragazzi del Servizio Civile Universale, pronti a fornire a tutti i visitatori le informazioni e gli strumenti per una completa fruizione culturale e turistica della cittadina (attrattive locali, punti di interesse, eventi e mostre, alloggi o punti ristoro, trasporti, commercio e servizi, orientamento in città, natura e sport) e per la prenotazione delle visite accompagnate a tutti i monumenti cittadini o agli eventi in programma.
A disposizione degli utenti è presente anche del materiale promozionale e informativo e pubblicazioni sul territorio in italiano, inglese e spagnolo.
Inoltre, potrete visitare gratuitamente nella stessa sede il Museo della Cultura e delle Tradizioni Rignanesi con uno spazio dedicato alla Mostra sugli Antichi Mestieri, una sala dedicata ai gemellaggi (con le città spagnole di Valencia e Niebla e tra le tre Rignano d’Italia) e due sale dedicate alle Mostre fotografiche su Rignano.
Scopriamo e valorizziamo sempre di più il nostro territorio!
Info e contatti:
CENTRO INFORMAZIONI TURISTICHE