EQUIRADUNO DALLA VALLE DEL TEVERE A CAPANNELLE

Final Furlong Rete di Imprese e DMO Tiberland insieme ai Comuni ed alle associazioni del territorio hanno organizzato
l’Equiraduno nella Valle del Tevere, inserito nel cartellone della
manifestazione “Horse Green Experience”, Partner Event della EU Green
Week, Settimana verde dell’Unione Europea.
Giovedì 18 maggio a Rignano Flaminio oltre 20 cavalieri provenienti da tutta Italia insieme a tre rappresentanti della nostra cittadina (Vincenzo Carnicella, Gianfranco Rasi e Alberto Antinori) hanno dato vita ad una bellissima passeggiata a cavallo partendo dell’agriturismo Panta Rei a Sant’Oreste, attraversando Rignano Flaminio per raggiungere la Castellina de Miremont (dove si è svolta la conferenza stampa di presentazione della manifestazione) e proseguire, poi, verso gli altri Comuni del territorio ed arrivare domenica 21 maggio a Roma per il Derby dei cavalli presso l’ippodromo delle Capannelle.
Una bellissima occasione per promuovere anche il turismo equestre nei nostri territori, pieni di ricchezze naturali e storiche.
Un sentito ringraziamento a tutti (amministratori e autorità cittadine, Tiberland e Final Furlong, Castellina de Miremont, Banda Folkloristica La Velocissima, volontari, operatori e cavalieri) per il grande successo della manifestazione.