FLAMINIA RADIO TV ADERISCE AGLI AMBASCIATORI DEL TERRITORIO

Anche l’Associazione Flaminia Radio Tv sottoscrive il Protocollo degli Ambasciatori del Territorio ed inizia una proficua collaborazione come media partner di questo importante progetto di valorizzazione turistica e culturale dell’area Flaminia, Cassia, Tiberina, Valle del Tevere. Anche grazie a loro porteremo a compimento la realizzazione del sito internet e potenzieremo le attività di comunicazione e promozione del territorio.
“Flaminia Radio TV” è un’associazione volontaristica e senza fine di lucro con finalità di promozione sociale, culturale, giornalistica, radiofonica, televisiva e musicale con sede a Rignano Flaminio (RM).
Tra le finalità dell’associazione vi è quello di organizzare eventi culturali, convegni, approfondimenti musicali, streaming di manifestazioni civili e religiose, organizzazione di mostre, corsi di formazione, laboratori di comunicazione e giornalismo, tirocini, fino a costituire una web radio e una web tv che racconteranno il territorio, partendo proprio da Rignano Flaminio, ma con uno sguardo attento a tutti i comuni limitrofi e alle istituzioni e associazioni locali, cercando collaborazioni proficue e durature. L’associazione vuole raccontare il territorio prima di tutto ascoltandolo, cercando storie, dialogando con tutti i protagonisti che vivono e lavorano nei comuni che stanno a nord di Roma e si trovano sulla Flaminia, come ricorda il nome dell’associazione.
“Flaminia Radio TV” ha tra i propri soci fondatori persone con esperienza (professionale e amatoriale) nei settori del giornalismo, trasmissione radiofonica, digitalizzazione, informazione, Internet, formazione, e-commerce. Tali competenze, che i soci mettono gratuitamente a disposizione della comunità, sono impiegate nella gestione delle attività dell’associazione stessa.
Potete trovarli sulla pagina Facebook Flaminia Radio Tv.