“GIORNATA DELLE CATACOMBE” – 16/17 OTTOBRE

Si svolgerà il 16 e 17 ottobre la quarta edizione della Giornata delle catacombe, promossa dalla Pontificia Commissione di Archeologia Sacra.

Sabato 16 ottobre la Giornata si svilupperà esclusivamente a Roma, mentre domenica 17 ottobre interesserà alcune catacombe del Lazio, tra cui SANTA TEODORA a Rignano Flaminio (grazie alla convenzione siglata recentemente proprio tra la Pontificia Commissione di Archeologia Sacra e la Pro Loco).

Per le visite, sempre gratuite, è necessaria la prenotazione; inoltre bisogna essere muniti di green pass e mascherina.

Tutte le informazioni necessarie e il programma della Giornata sono reperibili sul sito www.giornatadellecatacombe.it e sui canali social della Pro Loco.

Un altro importante passo per mettere a sistema uno dei luoghi più preziosi di Rignano Flaminio, inserendolo in itinerari turistici storico-religiosi e valorizzandolo insieme a tutte le catacombe di Roma e del Lazio.

Sabato 16 ottobre: CATACOMBE DI ROMA
Per orari, elenco catacombe visitabili e modalità di prenotazione: www.giornatadellecatacombe.it

Domenica 17 ottobre: CATACOMBE DI SANTA TEODORA (Rignano Flaminio – RM)
Orario di apertura: 10:00/12:30 – 15:00/18:00
Visite ogni 30 minuti per gruppi di massimo 15 persone.
Disponibilità fino ad esaurimento posti con obbligo di greenpass e mascherina.

Ingresso gratuito ma necessaria la prenotazione:

ASSOCIAZIONE PRO LOCO RIGNANO FLAMINIO
Email: proloco.rignano@virgilio.it
Facebook/Messenger/Instagram: Pro Loco Rignano Flaminio
Cell.: 3314378825 – 3928785104 – 3391164670 (anche Whatsapp)

#prolocorignano #unpli #unplilazio #rignanoflaminio #CatacombeSantaTeodora
#catacombeditalia #giornatadellecatacombe