“GIORNATA DELLE CATACOMBE” e “TEVERE DAY”

Sabato 7 ottobre sarà celebrata la “GIORNATA DELLE CATACOMBE” (promossa dalla Pontificia Commissione di Archeologia Sacra) e, anche a questa edizione, parteciperemo con l’apertura e le visite accompagnate gratuite alle
CATACOMBE DI SANTA TEODORA (via di San Sisinio – Rignano Flaminio – RM).
Grazie al progetto di Tiberland, poi, questa apertura è inserita e promossa anche all’interno del programma del Tevere Day, una manifestazione importante e un’ulteriore vetrina prestigiosa per Rignano Flaminio.
Un’occasione per scoprire questa ricchezza preziosa che abbiamo sul territorio e che sempre più è al centro della valorizzazione turistica, mettendola a sistema con tutte le catacombe di Roma, del Lazio e d’Italia…. e con eventi che vanno oltre i nostri confini ma legano tutti i territori.
🕑 Orario di apertura: 10:00/12:30 – 15:00/18:00
⏳Visite ogni 30 minuti per gruppi di massimo 15 persone.
Disponibilità fino ad esaurimento posti.
Ingresso gratuito ma necessaria la prenotazione:
ASSOCIAZIONE PRO LOCO RIGNANO FLAMINIO APS
Email: proloco.rignano@virgilio.it
Facebook/Messenger/Instagram: Pro Loco Rignano Flaminio
Cell.: 3314378825 – 3391164670 (anche Whatsapp)