“GIORNATA DELLE CATACOMBE”

Torniamo a casa stanchi ma estremamente soddisfatti dello straordinario successo di questa manifestazione e del grande riscontro di pubblico e degli apprezzamenti ricevuti per il grande lavoro svolto da noi volontari.
Le Catacombe di Santa Teodora sono inserite in un circuito turistico insieme a tutte le catacombe di Roma, del Lazio e d’Italia.
Ringraziamo, così, le centinaia di persone intervenute durante tutta la giornata per la loro numerosa ed intensa partecipazione.
Speriamo di avervi con noi in altre prossime occasioni o iniziative. Se avete fatto foto della giornata vi preghiamo di pubblicarle, condividerle o girarcele.
Continuate a seguirci attraverso i nostri contatti e canali…. e fate passaparola!!!
Grazie alla Pontificia Commissione di Archeologia Sacra, al Comune di Rignano Flaminio e alla Parrocchia per la collaborazione.
E grazie anche a tutti i volontari che ieri hanno pulito e sistemato la Chiesa di Santa Teodora e le catacombe e a tutti quelli che sono stati presenti e hanno collaborato per tutta la giornata di oggi rendendo possibile tutto questo.
Ricordiamo a tutti che la Pro Loco organizza visite accompagnate gratuite durante tutto l’anno a tutti i monumenti cittadini… basta prenotare per scoprire le tante ricchezze presenti sul territorio e continuare tutti insieme a custodirle e valorizzarle!
ASSOCIAZIONE PRO LOCO RIGNANO FLAMINIO
Email: proloco.rignano@virgilio.it
Facebook/Messenger/Instagram: Pro Loco Rignano Flaminio
Cell.: 3314378825 – 3928785104 – 3391164670 (anche Whatsapp)