“GIORNATA NAZIONALE DEL DIALETTO E DELLE LINGUE LOCALI” – 17 GENNAIO 2023

Martedì 17 gennaio
ore 18,30: Biblioteca comunale – in occasione della “GIORNATA NAZIONALE DEL DIALETTO E DELLE LINGUE LOCALI”, presentazione pubblicazioni, premiazioni e ricordi, proiezione video, recita poesie e stornelli nelle lingue del territorio con la partecipazione di alcuni attori della Compagnia Teatrale Dialettale e installazione altre fantastiche mattonelle artistiche in dialetto del progetto “PASSAGGIO DELLA MEMORIA”.
Durante la giornata, inoltre, potrete scrivere un post con frasi, proverbi e modi di dire in dialetto pubblicandoli sui canali social Facebook e Instagram aggiungendo gli hashtag #giornatadeldialetto e #dilloindialetto
Un invito a partecipare numerosi!!!
ASSOCIAZIONE PRO LOCO RIGNANO FLAMINIO APS