MELE AISM 2022

Sacchetti mele ricevuti: 32
Sacchetti mele distribuiti: 32
Offerte raccolte: 320,00 euro (bonificate all’AISM in data 10/10/2022)

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato e ai volontari della Pro Loco.

“LA MELA DI AISM”
L’Associazione Pro Loco di Rignano Flaminio aderisce anche quest’anno, come da diversi anni, all’iniziativa nazionale di solidarietà dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla onlus) che si terrà in tutta Italia e denominata “La Mela di AISM”.
Nelle giornate di SABATO 1, DOMENICA 2 e MARTEDì 4 OTTOBRE 2022 tantissimi volontari saranno impegnati nella distribuzione di sacchetti di mele in cambio di una donazione di euro 10,00: tanti contributi che, messi insieme, possono dare una spinta decisiva alla ricerca contro la sclerosi multipla e garantire i servizi di assistenza e supporto all’autonomia delle persone colpite da questa malattia.
Anche a Rignano Flaminio, pertanto, saranno allestiti dei punti di raccolta fondi e distribuzione dei sacchetti di mele:
SABATO 1 OTTOBRE
dalle ore 11:00 alle 12:00 presso la sede della Pro Loco
dalle ore 18:30 alle 19:30 davanti alla Chiesa di San Giuseppe
DOMENICA 2 OTTOBRE
dalle ore 9:30 alle 11:30 davanti alla Chiesa di San Giuseppe
MARTEDì 4 OTTOBRE
dalle ore 18:30 alle 19:30 presso la sede della Pro Loco
POTETE ANCHE ORDINARE I VOSTRI SACCHETTI DI MELE E CONCORDARE UN APPUNTAMENTO PER RITIRARLI!
PER INFORMAZIONI E PER COLLABORARE COME VOLONTARI:
Associazione Pro Loco Rignano Flaminio
Corso Umberto I, 51/53 – 3314378825 – proloco.rignano@virgilio.it – ProLoco RignanoFlaminio (Facebook)
Segreteria Organizzativa: Monica Pennacchini