RIGNANO FLAMINIO NEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLE PRO LOCO 🥳🥳🥳

👉Si è svolta oggi, nella splendida cornice della Villa dei desideri a Cerveteri, l’Assemblea Regionale delle Pro Loco Unpli.
All’ordine del giorno il rinnovo degli organi statutari (Presidente, Consiglio regionale, Collegio dei Revisori, Collegio dei Probiviri, Delegati nazionali e Consiglieri Nazionali).
✌️Rinnovato l’incarico di Presidente regionale Unpli Lazio a Claudio Nardocci e, tra le nuove cariche, eletto all’unanimità da tutti i Presidenti o delegati delle Pro Loco del Lazio presenti come Consigliere Nazionale il nostro Francesco Marcorelli.
“Un onore e piacere ricoprire questo prestigioso incarico, andando a rappresentare le Pro Loco a livello nazionale e mettendomi a disposizione e al servizio di ciascuna per la crescita e valorizzazione di tutta la splendida famiglia dell’Unpli. Sono grato al Presidente Nardocci e a tutto il gruppo per la fiducia, che sarà senz’altro ripagata con dedizione, impegno e passione. Un pensiero particolare anche a mio padre, che mi ha trasmesso l’amore per questo mondo e la “prolochite” e che sarebbe sicuramente felice ed orgoglioso di questo importante riconoscimento, frutto anche dei grandi risultati e del lavoro di squadra portato avanti da anni sul territorio da un gruppo fantastico” (Francesco Marcorelli) 💛💙

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *