“ROMA ANNO ZERO” – presentazione del libro di Pepito Torres

Venerdì 2 dicembre alle ore 18 presso il teatro comunale Paladino di Rignano Flaminio, il Comune di Rignano Flaminio in collaborazione con la Pro Loco di Rignano Flaminio ed il Club UNESCO di Roma, organizza la presentazione del bellissimo libro di Pepito Torres (straordinario fotografo di fama internazionale e nostro concittadino) dal titolo “Roma anno zero” con splendidi scatti della capitale durante il lockdown… una pubblicazione imperdibile ed un documento storico di rara importanza!
Durante la serata interverranno illustri ospiti e, al termine, sarà possibile una degustazione di vini dell’azienda Casale del Giglio.
Ingresso libero e posti limitati.
A breve maggiori dettagli…intanto bloccate in agenda perché non potete mancare!