“URBAN NATURE”

“Urban Nature: la festa della Natura in città”, è un evento promosso dal WWF per diffondere il valore e la cura della natura in città per il benessere delle persone, rinnovando il modo di pensare e pianificare gli spazi urbani e favorendo azioni virtuose da parte di amministratori, comunità, cittadini, imprese, università e scuole per proteggere e incrementare la biodiversità nei sistemi urbani.

In tutte le piazze italiane potrai acquistare una felce in vaso e sostenere il progetto “Oasi in Ospedale”. Grazie alla raccolta fondi aiuterai il WWF a regalare alle strutture pediatriche spazi naturali interamente dedicati ai bambini e alle loro famiglie, sia per momenti di rilassamento che favoriscano il recupero psicofisico, sia per svolgere attività didattiche e terapeutiche.

In questi giorni anche i volontari della Pro Loco di Rignano Flaminio sono impegnati nella distribuzione delle felci in cambio di una donazione di euro 13,00.
POTETE ANCHE ORDINARE LE VOSTRE FELCI E CONCORDARE UN APPUNTAMENTO PER RITIRARLE!

PER INFORMAZIONI:
Associazione Pro Loco Rignano Flaminio
Corso Umberto I, 51/53 – 3314378825 – proloco.rignano@virgilio.it – ProLoco RignanoFlaminio (Facebook)
Segreteria Organizzativa: Monica Pennacchini +39 339 530 5419