V CONCORSO FOTOGRAFICO “Natura, Ritratto e Folklore in un click”

L’Associazione Pro Loco di Rignano Flaminio e il Gruppo degli Ambasciatori del Territorio, con il patrocinio del Comune di Rignano Flaminio, hanno organizzato la quinta edizione del concorso fotografico dal tema “Natura, Ritratto e Folklore in un click”.
La giuria ha decretato i vincitori:
– la miglior foto della categoria A (Natura e Paesaggio) scattata da GISELLA MENICHELLI;
– la miglior foto della categoria B (Ritratto) scattata da DOMENICO MARTINI;
– la miglior foto della categoria C (Folklore e tradizioni) scattata da DOMENICO MARTINI.
Inoltre, la foto che ha ricevuto più “Mi piace” nel periodo dal 21 giugno al 10 luglio 2022 è stata quella scattata da GIANNICOLOMBO GUALERNI.

I vincitori di ogni sezione riceveranno un premio di riconoscimento, oltre alla possibilità di partecipare gratuitamente a differenti escursioni fotografiche.
Le foto saranno conservate dall’Associazione Pro Loco che ne potrà disporre liberamente per eventuali pubblicazioni, senza alcun onere nei confronti degli autori, ad eccezione della citazione del nome.
La premiazione avverrà in una cerimonia pubblica entro il mese di settembre.
Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, a tutti coloro che hanno votato su Facebook ed alla Giuria.

ASSOCIAZIONE PRO LOCO RIGNANO FLAMINIO
Sede: Corso Umberto I, n. 51/53 – email: proloco.rignano@virgilio.it
ProLoco Rignano Flaminio (Facebook)
Cell.: 3314378825 – 3391164670