ASSEMBLEA E DIRETTIVO PRO LOCO NEL SEGNO DELL’EMOZIONE

Martedì 30 aprile pomeriggio si è riunita l’Assemblea dei Soci e, a seguire, il Consiglio Direttivo della Pro Loco Rignano Flaminio per adempiere, come da Statuto, ad alcune importanti formalità burocratiche dovute alla sostituzione del Presidente Sandro Marcorelli (ricordato da tutti con commozione e gratitudine per quanto fatto nella Pro Loco e per Rignano).
È stata, quindi, eletta nel Direttivo Ines Fagiani, già da tempo volontaria e valida collaboratrice, e sono state attribuite all’unanimità le nuove cariche sociali: Francesco Marcorelli (Presidente), Silvano Filoni (Vicepresidente), Bruno Teti (Segretario e Tesoriere), Vincenzo Dolci, Bernardino Morelli, Monica Pennacchini e, appunto, Ines Fagiani quali Consiglieri.
Saranno, poi, attribuite altre deleghe ed incarichi ad altri soci e volontari per seguire diversi settori e coinvolgere tutti in prima persona ed è stato deliberato anche l’ingresso di nuovi soci che sono stati accolti già ieri con grande piacere.
Come primo atto del nuovo Presidente, inoltre, sono stati consegnati alcuni riconoscimenti a due persone che da anni sono impegnate nella Pro Loco e hanno contribuito a tanti successi: Bruno Teti e Salvatore Nori. Così come si è voluta evidenziare la gratitudine verso tutti i membri del Direttivo con una pergamena con il seguente testo:
“Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti” (Trilussa)
Grazie per il lavoro svolto nella Pro Loco e a favore della comunità.
Molti risultati li abbiamo già raggiunti e moltissimi altri li raggiungeremo ancora insieme con impegno, passione, costanza e tenacia.
Da soli non si va da nessuna parte… andiamo avanti perché siamo una bellissima squadra!
Con gratitudine”
Questo il senso del lavoro svolto dalla Pro Loco a favore del territorio… e l’emozione respirata tra tutti in occasione di questa riunione dell’Assemblea e del Direttivo, cui hanno partecipato anche i ragazzi del Servizio Civile Universale.