CONTEST ARTISTICO A PREMI “UNDER 40”

L’Associazione Culturale Bottega d’Arte, con il patrocinio e contributo del Comune di Rignano Flaminio, in collaborazione con la Pro Loco di Rignano Flaminio, ha ideato e promosso un Contest d’Arte “Under 40” a premi: “L’INFERNO: L’oscurità che porta alla luce”.

Il Contest verrà inaugurato il 13 Aprile alle ore 17 presso il Teatro Paladino di Rignano Flaminio; a seguire, alle ore 18, verrà presentato il fumetto di Beatrice Riccioni “L’Inferno di Beatrice”, Emia Edizioni. In conclusione, alle ore 19.30, ci sarà la premiazione degli artisti che avranno vinto il Contest, previa valutazione di una giuria di competenza.

👉 Sono invitati tutti gli artisti Under 40 a partecipare.