CATACOMBE DI SANTA TEODORA e CHIESA DEI SANTI ABBONDIO E ABBONDANZIO: calendario aperture programmate

😮 Veramente non le avete mai viste?!?
A grande richiesta, comunichiamo il calendario delle prossime aperture e visite accompagnate gratuite alle CATACOMBE DI SANTA TEODORA (via di San Sisinio – Rignano Flaminio – RM). Inoltre, nella stessa giornata, oltre alle Catacombe potrete visitare a seguire anche la splendida CHIESA DEI SANTI ABBONDIO E ABBONDANZIO.
➡️ Due luoghi preziosi ed affascinanti da scoprire tra storia e leggende, fede e tradizioni…
🗓
SABATO 18 MAGGIO
DOMENICA 30 GIUGNO
SABATO 20 LUGLIO 2024 dalle ore 10 alle 11 Catacombe (alle ore 11 Chiesa dei Santi Abbondio e Abbondanzio)
⏳Potete prenotare sia singolarmente che in gruppi.
⚠️ Disponibilità fino ad esaurimento posti.
Ingresso gratuito ma necessaria la prenotazione.
P.s.: ricordiamo che, oltre queste date programmate, siamo disponibili tutto l’anno per aperture e visite accompagnate gratuite a tutti i luoghi di interesse di Rignano Flaminio.
Info e prenotazioni:
ASSOCIAZIONE PRO LOCO RIGNANO FLAMINIO APS
Email: proloco.rignano@virgilio.it
Facebook/Messenger/Instagram/Telegram: Pro Loco Rignano Flaminio
Cell.: 3314378825 – 3391164670 (anche Whatsapp)