CONTEST FOTOGRAFICO #SCATTAINFIERA: scatta, condividi e vinci!!!

Venerdì 8 settembre, dalle ore 8 alle ore 20, in occasione della tradizionale Fiera di Rignano Flaminio, la Pro Loco promuove il CONTEST FOTOGRAFICO #SCATTAINFIERA: scatta, condividi e vinci!!!

La partecipazione è libera e gratuita e basta scattare delle foto (da una a cinque con tema libero che rappresenti l’evento) tramite smartphone e/o macchina fotografica durante la manifestazione che si terrà lungo il centro cittadino dalla mattina alla sera nella giornata di venerdì 8 settembre. Poi le foto devono essere condivise entro la stessa giornata su Facebook e/o Instagram inserendo gli hashtag #scattainfiera #fiera8settembre #rignanoflaminio. Vinceranno un premio la foto più bella, quella più divertente e quella che raccoglie più Mi piace su Facebook o Instagram e coloro che le avranno scattate saranno contattati dalla Pro Loco nei giorni successivi per ritirare il premio.

Per informazioni e comunicazioni:

ASSOCIAZIONE PRO LOCO RIGNANO FLAMINIO

email: proloco.rignano@virgilio.it

Pro Loco Rignano Flaminio (Facebook ed Instagram)

Cell.: 3314378825 – 3391164670 (anche whatsapp)

Website: www.prolocorignano.it