FIERA 8 SETTEMBRE

📅 L’8 Settembre 2022 avrà luogo la tradizionale fiera “Produzioni & Identità”, organizzata dal Comune di Rignano Flaminio e giunta quest’anno alla sua 12° Edizione.
Tanti spazi espositivi lungo il centro cittadino e diversi eventi culturali dalla mattina alla sera per concludere, poi, alle ore 21 con un bellissimo spettacolo con i Ragazzi Speciali di Juppiter in piazza Matteotti.

🏞In occasione della manifestazione l’Associazione Pro Loco promuove il CONTEST FOTOGRAFICO #SCATTAINFIERA: scatta, condividi e vinci!!! 📸

La partecipazione è libera e gratuita e basta scattare delle foto (da una a cinque con tema libero che rappresenti l’evento) tramite smartphone e/o macchina fotografica durante la manifestazione che si terrà lungo il centro cittadino dalla mattina alla sera nella giornata di giovedì 8 settembre. Poi le foto devono essere condivise entro la stessa giornata su Facebook e/o Instagram inserendo gli hashtag #scattainfiera #fiera8settembre #rignanoflaminio. Vinceranno un premio la foto più bella, quella più divertente e quella che raccoglie più Mi piace su Facebook o Instagram e coloro che le avranno scattate saranno contattati dalla Pro Loco nei giorni successivi per ritirare il premio.

Lungo il percorso della Fiera sarà allestito anche un apposito spazio dedicato al contest per ricevere tutte le informazioni e con alcune sorprese, potete trovare anche il gazebo della Pro Loco con distribuzione di materiale turistico e informativo o prenotare le VISITE ACCOMPAGNATE GRATUITE a tutti i monumenti cittadini che saranno realizzate durante la giornata dai volontari della Pro Loco.

In particolare, alle ore 11:00, una PASSEGGIATA ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO con partenza dallo stand della Pro Loco e visita ai monumenti cittadini:
Palazzo Municipale e Cappella del Crocifisso
Chiesa di Santa Maria della Pietà
Museo della Cultura e delle Tradizioni Cittadine
Centro Storico
Chiesa dei Santi Vincenzo e Anastasio

In più, per chi lo desidera, è possibile concordare un appuntamento e visitare nel pomeriggio anche le Catacombe di Santa Teodora e la Chiesa dei Santi Abbondio e Abbondanzio.

📣Partecipate numerosi e fate passaparola!!

Per informazioni e comunicazioni:
ASSOCIAZIONE PRO LOCO RIGNANO FLAMINIO
email: proloco.rignano@virgilio.it
Pro Loco Rignano Flaminio (Facebook ed Instagram)
Cell.: 3314378825 – 3391164670 (anche whatsapp)
Website: www.prolocorignano.it

#scattainfiera #fiera8settembre #rignanoflaminio #prolocorignano