“GIORNATA NAZIONALE DEL DIALETTO E DELLE LINGUE LOCALI”

Il 17 gennaio 2022 si svolgerà la decima edizione della “Giornata nazionale del dialetto e delle lingue locali”, istituita dall’Unione Nazionale delle Pro Loco per sensibilizzare istituzioni e comunità locali sull’importanza di tutelare questi patrimoni culturali.
Anche quest’anno, l’Associazione Pro Loco di Rignano Flaminio aderisce e partecipa all’evento e saranno organizzate diverse iniziative in collaborazione con il Comune di Rignano Flaminio per celebrare questa occasione.
A breve il programma, che sarà comunque realizzato nel pieno rispetto di tutte le normative anticontagio in essere a livello nazionale e regionale.
Vi anticipiamo, intanto, che nella giornata di lunedì 17 gennaio siete tutti invitati a pubblicare post o inviare messaggi con frasi in dialetto inserendo #giornatadeldialetto e #dilloindialetto
Partecipiamo numerosi!!!