“IL FUTURO DELLE PRO LOCO”

Interessante convegno organizzato il 17 aprile a Roma dall’Unpli e dalla Regione Lazio per confrontarsi sul futuro delle Pro Loco e sottolineare l’importanza della loro presenza e del loro ruolo in ogni luogo.
Tra i partecipanti l’Assessore regionale al Turismo Elena Palazzo, il Presidente della Commissione Turismo Luciano Crea e il Presidente di Unpli Lazio Claudio Nardocci, oltre a Mario Barone (referente Unpli per il diritto d’autore) e Gabriele Sepio (consulente del Ministero del Lavoro per la riforma del terzo settore).
In una sala gremita di pubblico e passione, insieme a tutti gli amici delle altre Pro Loco regionali, non potevamo mancare con i volontari della Pro Loco Rignano Flaminio e i ragazzi del Servizio Civile Universale per raccogliere spunti e aggiornamenti normativi per svolgere sempre meglio il nostro lavoro a favore di tutte le persone e di tutto il territorio.