RIGNANO SU BELL’ITALIA

Un bellissimo servizio sulle pagine della prestigiosa rivista Bell’Italia (numero di febbraio).
Tra le eccellenze selezionate nell’ambito del progetto Tiberland, che mira a valorizzare gli aspetti naturalistici, paesaggistici, storici e enogastronomici della Valle del Tevere, due realtà imprenditoriali del nostro paese: il Panificio D’Abruzzo e il Ristorante La Bombarda.
Una grande occasione di visibilità per il nostro territorio.
Un ringraziamento alla Destination Manager, Cristina Selloni, che sta collaborando con l’Amministrazione comunale e la Pro Loco.
La Dmo Tiberland è sempre più uno ‘strumento’ turistico molto efficace per lavorare sul territorio e creare il concetto di destinazione turistica, mettendo a rete tutti gli attori del territorio.
Un invito a tutti gli operatori turistici, alle attività produttive locali, alle associazioni a collaborare, perché questa sfida si deve affrontare tutti insieme per far crescere il nostro paese.