#SCATTAILNATALE

In occasione delle festività natalizie l’Associazione Pro Loco promuove il CONTEST FOTOGRAFICO #SCATTAILNATALE: scatta, condividi e vinci!!!
La partecipazione è libera e gratuita e basta aver scattato o scattare delle foto (da una a cinque con tema libero che rappresentino l’evento o possano immortalare il clima o la magica atmosfera di questo periodo a RignanoFlaminio) tramite smartphone e/o macchina fotografica durante tutto il calendario degli appuntamenti in programma dal 7 dicembre 2021 fino al 6 gennaio 2022. Poi le foto devono essere condivise entro la stessa giornata del 6 gennaio alle ore 12 su Facebook e/o Instagram inserendo gli hashtag #scattailnatale #natale2021 #rignanoflaminio.
Vinceranno un premio la foto più bella, quella più significativa e quella che raccoglie più Mi piace su Facebook o Instagram e coloro che le avranno scattate saranno contattati dalla Pro Loco per ritirare il premio.
Partecipate numerosi e fate passaparola!!!