UN SABATO “QUALUNQUE”…

Questa mattina abbiamo ricevuto una chiamata di un gruppo di persone che stavano arrivando ed avevano intenzione di venire a visitare alcuni luoghi di Rignano Flaminio e ci hanno chiesto se fossero aperti, la disponibilità di visitarli e di poterli accompagnare.
Abbiamo risposto, dato le informazioni e a stretto giro ci siamo organizzati, abbiamo aperto ed accompagnato i visitatori alla Chiesa dei Santi Abbondio e Abbondanzio e alle Catacombe.
Poco più tardi, a visita ultimata e dopo che erano già ripartiti, ci hanno scritto questo bel messaggio:
“Vi ringraziamo molto della disponibilità, abbiamo fatto una splendida visita sia alla Chiesa dei Santi Abbondio e Abbondanzio che alle Catacombe, accompagnati dell’eccellente guida. Molto bella l’iniziativa della Pro Loco e grazie ancora della disponibilità”.
Disponibilità, informazione, accoglienza, cultura, professionalità, cuore, impegno e passione sono in sintesi le parole chiave di questa giornata… che poteva essere quella di un sabato “qualunque” di riposo e in famiglia (solo perché non avevamo, stranamente, eventi programmati 😜 perché impegnati in un fitto weekend di formazione e aggiornamento, di cui vi diremo a parte), ma che invece ci ha fatto come sempre rispondere “presenti”.
Questo solo per raccontarvi il nostro impegno e la nostra missione a favore della comunità e di tutti i suoi visitatori e per ricordarvi che siamo a disposizione tutto l’anno in qualsiasi momento per accompagnarvi alla scoperta delle tante ricchezze storiche e naturali che abbiamo sul territorio.

#rignanoflaminio #prolocounpli #unplilazio #prolocorignanoflaminio #ambasciatoridelterritorio #prolocoditalia #Tiberland #catacombedisantateodora

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *