VISITE ACCOMPAGNATE… UN SUCCESSO

Oggi un bellissimo gruppo in visita da Roma nella nostra cittadina di Rignano Flaminio per scoprire le ricchezze che ci circondano: dal centro storico fino alla Chiesa dei Santi Vincenzo e Anastasio, per poi proseguire alle catacombe e alla Chiesa dei Santi Abbondio e Abbondanzio. Nonostante la temperatura rigida e la bella tramontana, ci siamo scaldati col loro calore e le tante cose da raccontare e far conoscere e apprezzare.
Un ringraziamento a Loredana, all’Associazione Il Sentiero degli Elfi e a tutti i visitatori!
E grazie a tutti i volontari della Pro Loco per l’impegno e la passione che continuano a mettere dedicandosi agli altri e al proprio territorio: Serena, Ines, Salvatore, Bruno, Francesco presenti oggi per accogliere e accompagnare tutti i partecipanti.