FEDERICO MASSIMO CESCHIN A RIGNANO FLAMINIO CON ALTRI ILLUSTRI OSPITI

DOMENICA 14 APRILE ALLE ORE 10,30 AVREMO IL PIACERE ED ONORE DI OSPITARE A RIGNANO FLAMINIO, IN UNA DELLE SUE TAPPE NAZIONALI, Federico Massimo Ceschin PER PRESENTARE IL SUO LIBRO SUL TURISMO E IL NUOVO RUOLO DELLE DMO

Insieme all’autore, saranno presenti amministratori locali, operatori turistici, dirigenti di associazioni e altri illustri ospiti (molti dei quali ci hanno già confermato la presenza): VIRGILIO GAY (consulente regionale sul turismo e coordinatore dei tavoli sulle DMO), CRISTINA SELLONI (già DM Tiberland), VANESSA LOSURDO (DMO Biodistretto via Amerina e Gal Agro Falisco), MAURA GENTILE (Presidente Club per l’UNESCO di Roma – DMO H2O Tevere mare), CLAUDIO CANONICI (Direttore dell’Archivio Storico della Diocesi di Civita Castellana), ROSSANO TANTARI (Presidente Unpli provinciale Roma), gli amici di Soratte Gestur e siamo in attesa di conferma da autorevoli rappresentanti della Regione Lazio.

L’evento vuole essere un momento di riflessione e nuovo slancio del turismo sui territori, sottolineando l’importanza di custodire, aver cura e connettere diverse realtà in un settore totalmente strategico per il nostro Paese.

Al termine, sarà realizzata anche una visita accompagnata gratuita per tutti i partecipanti alle Catacombe di Santa Teodora e alla Chiesa dei Santi Abbondio e Abbondanzio (due gioielli preziosi presenti a Rignano Flaminio). Poi, per concludere, un bellissimo momento conviviale con degustazione di prodotti tipici presso il Ristorante La Perla del Soratte con la partecipazione delle aziende del territorio.

Un invito a tutti a partecipare per fare sempre più rete!

Bloccate le agende e fate passaparola!

Info:
ASSOCIAZIONE PRO LOCO RIGNANO FLAMINIO APS