MATTINATA TRA NATURA E CULTURA

Una bellissima mattinata all’insegna della natura e cultura quella trascorsa oggi alla scoperta delle erbe spontanee del territorio.
Gruppo numeroso, attento e curioso di conoscere ciò che ci circonda, guidato dalla sempre bravissima Sascia Trevisan!
Anche questo un modo per far apprezzare il nostro territorio e tutte le sue bellezze!
Grazie a Sascia, a tutti i partecipanti e ai volontari della Pro Loco che con impegno e passione propongono e realizzano queste e tante altre iniziative al servizio di tutti!

#prolocounpli #unplilazio #prolocorignanoflaminio #ambasciatoridelterritorio #prolocoditalia #rignanoflaminio #erbespontanee